Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

28 febbraio 2015 #Novità - ARTDECO Volume Supreme Mascara

Ogni giorno mi arrivano diverse cartelle stampa per l'uscita di nuovi prodotti. Non le pubblico assolutamente tutte, anzi, altrimenti il blog diventerebbe prevalentemente uno spazio pubblicitario.
Una mia "fissa" però, sono i mascara. Attualmente nel cassettino in cui li ripongo, ne ho sette. E sono solo quelli neri. Sì ho un problema, lo so! :D 
Tutto ciò per dire che ieri ho ricevuto un comunicato stampa con la presentazione di un nuovo rimmel e ho deciso di pubblicarlo. 

Si tratta del nuovo Volume Supreme Mascara di Artdeco. Non mi è stato inviato (aggiungerei purtroppo) e non l'ho provato. Ma visto il mio amore per questo genere di prodotto, spero di riuscire a trovarlo in giro perché mi ha incuriosita!


Cosa ne pensate? Pensate di provarlo?


[Comunicato stampa ed immagini inviatemi via email direttamente dall'azienda]

Posta un commento